Informazioni sul contatto

Informazioni sull'azienda

Centro e base di turismo nautico, l'azienda, che dispone di una superficie di 15.000 mq. attualmente gestisce un porto a secco dotato di scalo di alaggio poggiato delicatamente sulla riva del mare dove le imbarcazioni vengono appassionatamente mantenute, movimentate e curate per poter prendere la via del mare ogniqualvolta i clienti lo desiderano.

Posizionato geograficamente tra Mola di Bari e le bianche scogliere di Polignano a Mare, di fronte un bacino pescoso di Ricciole, Dentici, il famoso ciambotto (zuppa di pesce) rinomato per l'estremo gradevole sapore di mare e polipi di scoglio da cui ogni estate prende forma il tradizionale incontro "il mare in Festa" sagra del polpo.

Fornita dei migliori ed evoluti sistemi tecnologici per il controllo dei piazzali, accessi e previsioni meteo.

Fornita di attrezzature per la riparazione, movimentazione su ruote di tutte le imbarcazioni, sollevamento, stivaggio e fornitura di teli termoretraibili per il ricovero invernale.


Concessionaria in esclusiva per la zona di Bari, Bat e Foggia dei prorompenti ed indistruttibili motori fuoribordo YAMAHA nonchè officina autorizzata dei fuoribordo Suzuki Marine, ha attivato e segue costantemente un gran numero di servizi sempre più tecnologicamente all'avanguardia. Unico obiettivo quello di guidare, dalla nascita del desiderio di percorrere per la prima volta le onde del mare fino al momento in cui si sceglie di passare a categorie superiori, il diportista o di avviarne con passione quello futuro.

Se avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarci o inviarci una e-mail.
Vi contatteremo il più presto possibile.

Indirizzo:
Via Litoranea Mola/Cozze, 2 - 70042 Mola di Bari (Ba) - ITALIA 
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono
080.474.21.21

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.