ORDINANZE E AVVISI

Qui trovi le ORDINANZE territoriali sulla navigazione e balneazione delle autorità locali


REGIONE PUGLIA - Ordinanza Balneare 2018
Disposizioni Generali per le attività turistiche balneari; Norme di sicurezza sull'uso delle zone del mare riservate alla balneazione; Prescrizioni sull'uso del demanio marittimo; Disciplina delle aree in concessione per strutture balneari; Zone in cui è vietata la balneazione.

TESTO ORDINANZA BALNEARE 2018 - Regione Puglia



ORDINANZA N. 47/2018 della CAPITANERIA DI PORTO - GUARDIA COSTIERA BARI
sulla Disciplina della navigazione in prossimità della costa e Zone di mare interdette alla navigazione.

BARI Ordinanza disciplina navigazione 2018



Circolare della Capitaneria di porto di Bari sui consigli rivolti a tutti gli utenti del mare: BAGNANTI, SUBAQUEI, POSSESSORI DI IMBARCAZIONI E/O NATANTI DA DIPORTO, utilizzatori di WINDSURF, KITE SURF e MOTO D'ACQUA, in vista della nuova stagione balneare 2018.

BARI Consigli per Bagnanti-Diportisti-Subaquei Guardia Costiera Maggio 2018



Per la massima diffusione, si allega l’Ordinanza n. 51/2018 emanata dalla Capitaneria di Porto di Bari in data 11/05/2018, relativa alla sicurezza balneare del circondario dal "Comune di Bari" a "Mola di Bari".

BARI Ordinanza di sicurezza balneare n.51 del 30.04.2018



Circolare BAPF30 emanata dalla Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Bari in data 30/06/2017, relativa alle verifiche di frontiera nei confronti degli equipaggi delle imbarcazioni da diporto provenienti/diretti da/verso Stati NON aderenti all'accordo di Schengen (come la Croazia).

BARI circolare BAPF30 della Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea


 

Tagged under: ordinanza